• +390131813043
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TLM: macchine per la produzione di viti e particolari speciali

RP3 con lo strumento di controllo sforzo e l’uscita dei pezzi di scarto
Dal 1979 TLM opera sul mercato per la costruzione di:
macchine per la rullatura di viti e bulloni;
macchine per la smussatura o la punta delle viti;
macchine per l’assemblaggio viti rondella;
macchine speciali per l’esecuzione di gole, ecc.

Progettiamo e produciamo automatismi dedicati, seguendo le specifiche delle aziende clienti, cercando di soddisfare ogni esigenza o richiesta particolare, operando con la massima serietà e affidabilità. La clientela TLM non è limitata all’Italia, ma è distribuita in tutta Europa e in altri paesi del mondo.

Vantiamo una vasta gamma di macchine standard e speciali, in grado di rullare sia viti a legno, sia particolari bonificati e viti speciali, che possono essere utilizzate nei più svariati settori, da quello edilizio a quello automobilistico e degli elettrodomestici. La robustezza e la solidità delle macchine TLM, oltre alla semplicità delle regolazioni, hanno determinato gli apprezzamenti della nostra clientela, oltre a renderne possibile l’utilizzo nella produzione di particolari bonificati, impiegati soprattutto nell’industria automotive.
Negli anni le macchine TLM sono state perfezionate sia sul piano tecnologico, che sulla capacità produttiva. Non ci siamo limitati al perfezionamento delle macchine di nostra produzione ma, costantemente impegnati nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, proponiamo al mercato novità e prototipi. Tra le ultime nate, la micro-rullatrice per la filettatura di viti per gioielleria, occhiali e minuterie metalliche, la macchina di controllo e qualità, e i sistemi di carico automatico o elevatori per particolari lunghi.

Pietro Luigi Sorli, amministratore di TLM, a capo dello staff di progettazione, è sempre a disposizione della clientela per la ricerca di soluzioni relative all’esecuzione di particolari speciali. L’operatività dei figli in azienda garantisce la continuità di TLM. L’azienda conta un organico di 13 tecnici e 4 collaboratori esterni: il personale è altamente qualificato e produttivo.
© 2018 T.L.M. srl   P. IVA (VatID) 01592050064   viale Mariano Dellepiane 10/L 15057 Tortona (AL) Italy   REA CCIAA Alessandria n. 0171575   Cap. Soc. i.v. €67.600