• +390131813043
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rullatrici a pettini piani per viti e particolari speciali

Rullatrici a pettini piani per viti e particolari speciali

Microrullatrice RP3

Microrullatrice RP3

RP3 con lo strumento di controllo sforzo e l’uscita dei pezzi di scarto
RP3 è una micro-rullatrice per la produzione di “micro” viti, dal diametro mm 1 fino ai 3 mm, ovvero tutti quei particolari definiti “minuterie metalliche”, utilizzati nelle schede elettroniche, nella produzione degli orologi, bracciali ed altri piccoli gruppi.
Ha un caricamento automatico dedicato alla minuteria con cambio misura a parti intercambiabili, con inserimento di particolari pre-tarati, variazione di velocità a mezzo inverter, regolazioni millesimali sull’avanzamento del blocco portautensili, considerando che il passo di filettatura è 0,25.
Blocco porta utensile di nuova concezione: i 3 avanzamenti longitudinale, verticale e trasversale sono totalmente indipendenti. Il pettine può essere inclinato in senso verticale con regolazione e bloccaggio e tutto il blocco può essere orientato per dare più o meno pressione all’entrata della vite in rullatura.
Punzone introduttore pre-caricato sia nel movimento che nella spinta per evitare false partenze. Supporto guida collegato con la mensola porta vibratore, con possibilità di ottimizzare con piccole regolazioni il punto di presa fra guida e vibratore.
Slitta porta pettine mobile pre-caricata e quindi assolutamente priva di giochi, condizione indispensabile per far sì che tutte le viti escano perfettamente uguali e con le tolleranze volute. Garantite la massima qualità e precisione sui particolari da ottenere. Un gioiello di macchina. Per caratteristiche, qualità e dimensioni.

Caratteristiche Tecniche

I valori sono indicativi. La velocità della macchina può variare in base al materiale usato e al tipo di particolare da rullare. Dimensioni in mm.

Produzione pezzi minuto
min 70 ÷ max 350
Diametro vite
min 1 ÷ max 3
Lunghezza filettabile
min 1,5 ÷ max 14
Lunghezza max. del gambo sotto testa
24
Dimensioni utensili
45x51x25 Sp.18
Potenza totale motori 
HP 3
Peso netto circa
Kg. 680
Dimensioni Macchina
500x750x1200
© 2018 T.L.M. srl   P. IVA (VatID) 01592050064   viale Mariano Dellepiane 10/L 15057 Tortona (AL) Italy   REA CCIAA Alessandria n. 0171575   Cap. Soc. i.v. €67.600