TLM s.r.l.

News

Le ultime novità

Nuova RP10 /LD Multifunzionale

Macchina combinata RP10ld + caricatore rondelle + appuntitore

Nuova RP10 /LD Multifunzionale

COME POCO TEMPO FA PRESENTIAMO UN’ALTRA NOSTRA RULLATRICE COMBINATA. SI TRATTA DALLA RP10/LD MULTIFUNZIONE.

Anche questo fa parte di uno dei progetti sviluppati dalla TLM , che seguendo una richiesta Del mercato, automotive ha creato una nuova macchina multifunzionale per consentire l’esecuzione di più lavorazioni in un passaggio solo.

Come già documentato, I sistemi modulari che da più di 15 anni proponiamo, ora attualizzati , consentono di ottenere l’esecuzione di differenti lavorazioni sullo stesso particolare.
Proponendo macchinari composti a moduli, è in effetti possibile ottenere più filetti oltre a differenti operazioni di finitura, come l’esecuzione di punte e/o l’assemblaggio di rondelle, contemporaneamente sullo stesso particolare di fissaggio. La macchina fotografata è una rullatrice a pettini piani che può filettare fino al diametro 10 Questa volta assieme alla rullatrice sono combinati un caricatore rondelle ed un appuntitore.

Anche questi moduli sono by-passabili... come tutti gli altri che offriamo ai nostri clienti. In questo modo la macchina può eseguire 3 lavorazioni differenti in un solo passaggio e soprattutto con un solo carico, per cui in questo caso sono “due” delle lavorazione da effettuarsi che avvengono in “ tempo mascherato”.

I particolari da lavorare su questa macchina, vengono prima appuntiti, poi passano al caricamento rondelle Ed in fine alla rullatura.
E’ quindi anche questa una macchina multifunzionale, che consente un solo carico dei particolari alla rullatura, ed evita successivi scarichi e carichi per poter eseguire gli altri passaggi delle lavorazioni richieste sul particolare da eseguire.

Grande è La versatilità di questi impianti, dovuta al fatto che i moduli si possono combinare in svariati modi in funzione ai particolari da produrre.
Si possono, come in questo caso, comporre macchine con moduli di appuntitori, caricatori rondelle, rullatrici rotative, che montati su carri possono essere spostati lateralmente consentendo quindi di passare da una produzione all’altra semplicemente mettendo in funzione i moduli che servono.
L’aumento della produttività del macchinario, che deriva dall’utilizzo di questi moduli, consente ai nostri clienti di ottimizzare la loro produzione contenendo i tempi di esecuzione ed i prezzi dei prodotti.

Nuova RP10 /LD Multifunzionale RA1 5606

Novità

Nuova Microrullatrice RP3
Garantite la massima qualità e precisione sui particolari da ottenere. Un gioiello di macchina per caratteristiche, qualità e dimensioni.

Macchine
su richiesta

Il Sig. Sorli Pietro Luigi, amministratore dell'Azienda a capo dello staff dell'Ufficio Tecnico, è costantemente a disposizione della clientela per la risoluzione di problemi relativi all'esecuzione di particolari speciali. Contattaci!

Servizi di
manutenzione

Offriamo ai nostri clienti nazionali e internazionali una capillare rete di assistenza e manutenzione, estesa in tutta Europa, tramite officine di nostra provata fiducia.
Consulta il nostro elenco e trova quella più vicina a te!

Perfezionamento
e innovazione

Ci dedichiamo con passione al perfezionamento delle macchine già in nostra produzione ma siamo anche costantemente impegnati nella ricerca e nell'innovazione tecnologica, proponendoci sempre con novità e prototipi. Vedi la nostra gamma!