TLM s.r.l.

News

Le ultime novità

Nuova Microrullatrice RP3

Garantite la massima qualità e precisione sui particolari da ottenere. Un gioiello di macchina per caratteristiche, qualità e dimensioni.

Nuova Microrullatrice RP3

In un momento così difficile per l’economia mondiale , non ci si può arrendere.
Per questa ragione la nostra ricerca deve andare avanti.
A dimostrazione di quanto affermato abbiamo ancora una volta sviluppato nuovi prodotti.

La nostra ultima nata è la micro-rullatrice RP3 per la produzione di “micro” viti dal diametro mm 1 fino al 3mm ossia tutti quei particolari definiti “minuterie metalliche”, utilizzati nelle schede elettroniche, nella produzione degli orologi, occhiali, bracciali ed altri piccoli gruppi.
Ha un caricamento automatico dedicato alla minuteria con cambio misura a parti intercambiabili, con inserimento di particolari pre-tarati, variazione di velocità a mezzo inverter, regolazioni millesimali sull’avanzamento del blocco portautensili considerando che il passo di filettatura è 0,25.
Blocco porta utensile di nuova concezione: i 3 avanzamenti longitudinale verticale e trasversale sono totalmente indipendenti.
Il pettine può essere inclinato in senso verticale con regolazione e bloccaggio e tutto il blocco può essere orientato per dare più o meno pressione all’entrata della vite in rullatura.
Punzone introduttore pre-caricato sia nel movimento che nella spinta per evitare false partenze. Supporto guida collegato con la mensola porta vibratore , con possibilità di ottimizzare con piccole regolazioni il punto di presa fra guida e vibratore.
Slitta porta pettine mobile pre-caricata e quindi assolutamente priva di giochi, condizione indispensabile per far si che tutte le viti escano perfettamente uguali e con le tolleranze volute.
Garantite la massima qualità e precisione sui particolari da ottenere.
Un gioiello di macchina per caratteristiche, qualità e dimensioni.

Nuova Microrullatrice RP3

Novità

Nuova Microrullatrice RP3
Garantite la massima qualità e precisione sui particolari da ottenere. Un gioiello di macchina per caratteristiche, qualità e dimensioni.

Macchine
su richiesta

Il Sig. Sorli Pietro Luigi, amministratore dell'Azienda a capo dello staff dell'Ufficio Tecnico, è costantemente a disposizione della clientela per la risoluzione di problemi relativi all'esecuzione di particolari speciali. Contattaci!

Servizi di
manutenzione

Offriamo ai nostri clienti nazionali e internazionali una capillare rete di assistenza e manutenzione, estesa in tutta Europa, tramite officine di nostra provata fiducia.
Consulta il nostro elenco e trova quella più vicina a te!

Perfezionamento
e innovazione

Ci dedichiamo con passione al perfezionamento delle macchine già in nostra produzione ma siamo anche costantemente impegnati nella ricerca e nell'innovazione tecnologica, proponendoci sempre con novità e prototipi. Vedi la nostra gamma!